Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Condividi su:

Sono trascorsi appena 5 mesi dal giorno in cui, con grande entusiasmo, abbiamo messo on-line LuccaCittà.net, mesi in cui, consci della nostra poca esperienza di giornalismo e altrettanto consapevoli della maggior professionalità dei nostri competitors, abbiamo cercato di ritagliarci un nostro spazio nel già affollato panorama giornalistico lucchese.

Per farlo abbiamo provato a differenziarci con la semplicità di comunicazione, a lasciare spazio a coloro che diversamente non avrebbero avuto facile accesso a mezzi di comunicazione di massa, a dare paritetica importanza ad ogni associazione, ente, o evento, a partecipare personalmente a tutte le manifestazioni che meritassero di esser raccontate e fotodocumentate. Abbiamo voluto costruire un giornale che fosse totalmente slegato da logiche politiche o meramente commerciali, una vetrina che si limitasse a raccontare ciò che accade sul territorio.

Eravamo speranzosi che queste scelte editoriali potessero permetterci di intercettare una nicchia di lettori e mai ci saremmo aspettati che invece, in tempi così rapidi, i lettori diventassero talmente tanti da rendere LuccaCittà il quotidiano on-line più letto della piana lucchese.

Un grazie di cuore quindi a tutti coloro che ogni giorno ci seguono, leggono e commentano, un grazie a tutti i collaboratori che, con passione, dedizione e professionalità, arricchiscono di preziosi contenuti le pagine del quotidiano, un grazie ai nostri primi sponsor, privati e pubblici, che, nonostante fossimo “gli ultimi arrivati”, hanno creduto in noi. Grazie anche a tutti gli uffici stampa, che fin da subito ci hanno riservato grande considerazione, e grazie a tutti i giornalisti dei quotidiani lucchesi, cartacei ed on-line, che con grande spirito di collaborazione, in questi mesi ci hanno insegnato ogni giorno qualcosa di nuovo, regalandoci preziosi consigli ed insegnamenti di cui faremo certamente tesoro. Grazie, grazie davvero a tutti.

I nostri migliori auguri affinché passiate un Buon Natale e, ancor di più, un Felice Anno Nuovo.

Con affetto,

La Redazione


(fonte www.alexa.com)

Condividi su:

Seguici su Facebook